Serie B, Cittadella-Brescia: veneti a caccia di continuità, lombardi obbligati a vincere
Dopo i tre anticipi del martedì, questa sera alle 20.30 si completerà il programma della 27^ giornata di Serie B. Tra le partite più interessanti da seguire, c'è sicuramente quella in programma al "Tombolato" tra Cittadella e Brescia, due squadre che si presentano a questo appuntamento con stati d'animo diametralmente opposti. Il confronto sarà diretto dal Sig. Daniele Minelli della sezione di Varese.
COME ARRIVA IL CITTADELLA - Tre vittorie nelle ultime quattro partite per i veneti, reduci dalle due affermazioni con Reggina e Ternana e attualmente in tredicesima posizione con quattro lunghezze di vantaggio sulla zona Playout e, al tempo stesso, quattro punti di ritardo dall'ottavo posto che vale l'accesso agli spareggi per la promozione in A. In serie positiva da tre gare davanti al proprio pubblico (due successi e un pareggio), gli uomini di Gorini andranno alla ricerca del poker contro la squadra più in crisi della cadetteria: regolarmente a disposizione Salvi e Perticone, da valutare le condizioni di Ambrosino dopo una botta ad una spalla mentre non saranno arruolabili Danzi e Lores Varela.
COME ARRIVA IL BRESCIA - L'ennesimo ribaltone in panchina non ha sortito gli effetti sperati per le "Rondinelle"; ko in nove delle ultime dieci gare di campionato e ora all'ultimo posto della classifica (a pari merito con la SPAL) in seguito al successo in extremis del Cosenza nel derby calabrese con la Reggina. Gastaldello, tecnico dei lombardi, sarà costretto a rinunciare a Galazzi e Olzer, due infortunati dell'ultima ora: probabile il 4-3-2-1 con Listkowski e Rodriguez alle spalle di Ayé, anche se non sono da escludere novità nel modulo.