Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Bisoli: "Ho un gruppo di ragazzi che non cambierei mai"

Brescia, Bisoli: "Ho un gruppo di ragazzi che non cambierei mai"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:11Serie B
di Andrea Carlino

Al termine del match tra Bari e Brescia, terminato con un combattuto pareggio, il tecnico Pierpaolo Bisoli ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi. "Ho un gruppo che non cambierei mai", ha affermato con orgoglio così come segnala Tifo Brescia. "Andiamo in svantaggio e recuperiamo, dimostrando valori importanti. Quando saremo al cento per cento, ci sarà da divertirci". Bisoli ha poi elogiato il figlio Dimitri, autore di una rete fondamentale: "Il suo gol è il coronamento di un sogno padre-figlio in un calcio importante. Si è liberato di una grande pressione".

Il tecnico bresciano ha analizzato la partita con lucidità, sottolineando sia gli aspetti positivi che quelli negativi. "Abbiamo preso due gol da giocatori che di testa non è la loro dote", ha ammesso Bisoli. "Inoltre, abbiamo subito gol immediatamente dopo il nostro calcio d'inizio, e questo non va bene". Nonostante ciò, l'allenatore si è detto orgoglioso della reazione della squadra: "Non molliamo mai e recuperiamo. Sono contento di questo pareggio, anche se a un certo punto pensavo di poter vincere".

Bisoli ha poi chiarito la sua posizione sul mercato: "Ho chiesto alla società di non comprarmi nessuno e di non vendere nessuno". Infine, un commento sull'infortunio di Cistana: "Voi non sapete il percorso della settimana. Ha perso tre chili per una brutta influenza. Era debilitato, poi c'è stata sfortuna. Non so l'entità dell'infortunio". Il tecnico ha concluso con un elogio a Calvani: "Oggi ha giocato benissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile