Serie B, Cesena-Modena: i bianconeri ritrovano Shpendi, Caso pronto al debutto
Il Cesena non vuole assolutamente fermarsi all'Orogel Stadium, un fortino che ha già fruttato 6 punti nelle prime due uscite interne di questa Serie B. I bianconeri infatti hanno battuto sia Carrarese che Catanzaro nelle mura amiche e adesso hanno intenzione di fare lo stesso con il Modena, che stasera inaugurerà la quinta giornata di Serie B in un vero e proprio derby dell'Emilia-Romagna. Se da un lato il Cesena cerca la continuità, dall'altro gli emiliani andranno a caccia di un riscatto lontano dal Braglia. Il Modena infatti nelle prime due trasferte stagionali (Sudtirol e Frosinone) ha raccolto soltanto uno dei quattro punti totali attualmente detenuti in classifica.
COME ARRIVA IL CESENA - Michele Mignani dovrebbe optare per un 3-5-2, affidandosi a Pisseri tra i pali. In difesa confermati Curto, Ciofi e Mangraviti. In cabina di regia Calò, con Berti e Bastoni che giocheranno come mezzali. Sulle fasce invece spazio per Adamo e Donnarumma mentre in attacco dovrebbe tornare Shpendi, pronto a guidare il reparto insieme a Kargbo.
COME ARRIVA IL MODENA - Anche Pierpaolo Bisoli si affiderà ad un 3-5-2, con Gagno a difendere la porta e il trio difensivo composta da Caldara, Zaro e Pergreffi. A centrocampo confermato Gerli come play, così come Santoro e Palumbo a supporto del regista mentre gli esterni saranno Magnino e Cotali. La vera novità potrebbe riguardare l'attacco, dato che Caso è pronto a far coppia con Pedro Mendes.