Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, incontro tra Mancini e Manfredi. Il Ds riflette, ma il rinnovo sembra avvicinarsi

Samp, incontro tra Mancini e Manfredi. Il Ds riflette, ma il rinnovo sembra avvicinarsiTUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 14:38Serie B
di Claudia Marrone

Ha preso il via il corso della nuova Sampdoria, che vede in dirigenza l'ex Empoli Pietro Accardi, di fatto nel ruolo di Direttore Sportivo. Il dirigente, però va sostanzialmente a prendere il posto di Nicola Legrottaglie, messo ai margini del progetto, e il suo ruolo non sembra affatto essere in conflitto con quello di Andrea Mancini, che era stato l'uomo mercato della formazione blucerchiata nella stagione che ha visto la stessa ripartire dalla Serie B. E che, probabilmente, proseguirà la sua avventura con la formazione ligure, anche se la firma sul rinnovo - di cui ormai si parla da tempo - non è stata ancora messa.

Come però si legge su Il Secolo XIX-Genova in edicola quest'oggi, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il citato Mancini e il presidente del club Matteo Manfredi: i due si sono confrontati sia su temi tecnici che economici, col fine di trovare una quadra che pare essere stata poi raggiunta. Anche se Mancini ha preferito prendersi qualche ora di riflessione in più.

A ogni modo, lo stesso avrà un ruolo decisamente più defilato rispetto all'anno passato, ma le sensazioni che filtrano in ambiente doriano sono appunto positive. E la firma è attesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile