Salernitana, ripresa la preparazione: Problemi muscolari per Maggiore e Reine-Adelaide
Archiviata la sconfitta esterna contro il SudTirol, che si è imposto 3-2 allo scadere di match, la Salernitana ha ripresa immediatamente la preparazione in vista del turno infrasettimanale, che martedì sera vedrà i granata di mister Giovanni Martusciello impegnati tra le mura amiche dell''Arechi' contro la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Reggiana.
Come si legge sui canali ufficiali del club campano, "rientrata nottetempo in charter con atterraggio all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, la truppa di mister Martusciello si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Mary Rosy.
Seduta essenzialmente di scarico per i protagonisti del match del Druso, lavoro atletico sul campo per gli altri. Domani pomeriggio alle 18, sempre al Mary Rosy, è fissata la seduta di rifinitura in vista dell’impegno infrasettimanale contro la Sampdoria in programma martedì sera all’Arechi alle 20:30".
La nota va poi all'infermeria. Giulio Maggiore ha riportato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra ieri sera durante il riscaldamento prepartita e non ha preso parte all’incontro: nelle prossime ore si sottoporrà alle indagini diagnostiche per la valutazione da parte dello staff medico. Problemi anche per il neo acquisto Jeff Reine-Adelaide, che aveva accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra nel corso dell’allenamento di venerdì mattina ed effettuerà gli accertamenti del caso nelle prossime ore. I rispettivi percorsi personalizzati di recupero di Paolo Ghiglione e Nicola Dalmonte, infine, procedono in modo spedito.