Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, arriva Hrustic: l'australiano verrà liberato dall'Hellas Verona

Salernitana, arriva Hrustic: l'australiano verrà liberato dall'Hellas VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 21:16Serie B
di Redazione TMW
fonte Marco Conterio

Dopo il prestito all’Heracles Almelo in Olanda, il futuro di Ajdin Hrustic è lontano dal Verona. Stando a quanto raccolto, il centrocampista australiano sta per firmare con la Salernitana, dove ritroverebbe in granata anche Braaf e Kallon. Si tratta di un’operazione indipendente dalla questione Daniliuc: il club gialloblù libererà Hrustic e i granata lo tessereranno gratuitamente, pagando solo l'ingaggio e assicurandosi così un rinforzo low cost ma comunque importante per la Serie B.

Il calciatore fu accostato alla Salernitana anche un anno fa ed era uno dei giocatori che De Sanctis avrebbe voluto aggiungere alla rosa prima dell'arrivo di Legowski. Centrocampista classe ‘96 che può ricoprire vari ruoli fra centrocampo e trequarti di campo. L’australiano è reduce da una stagione in Eredivisie con la maglia dell’Heracles Almelo dove ha giocato 14 gare mettendo a segno una rete, e potrebbe scendere per la prima volta di categoria, dopo le sei presenze con l’Hellas in Serie A, per rinforzare un club ambizioso come quello siciliano.

Hrustic vanta un’importante esperienza internazionale vantando 81 presenze (con sei reti) in Eredivisie, dove ha vestito anche la maglia del Groningen, e 34 (con tre reti) in Bundesliga con lo Schalke 04, oltre 27 gare con quattro gol con la maglia dell’Australia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile