Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Salernitana, scambio Hrustic-Bradaric con l'Hellas: le formule dei trasferimenti

Salernitana, scambio Hrustic-Bradaric con l'Hellas: le formule dei trasferimentiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 agosto 2024, 20:52Serie B
di Tommaso Maschio

La Salernitana ha annunciato uno scambio di giocatori con l'Hellas Verona: in Campania arriva a titolo definitivo Hrustic, mentre fa il percorso inverso l'esterno Bradaric. Questi i due comunicati della società:

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona FC per il trasferimento in granata del centrocampista Ajdin Hrustić. Il calciatore arriva a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico per un’altra stagione a determinate condizioni e ha scelto di vestire la maglia numero 8.

Classe 1996, di nazionalità australiana ma con origini bosniache, il nuovo calciatore granata è polivalente ed ha spiccate abilità di costruzione ed inserimento offensivo. Cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04. Lo scorso anno ha disputato la seconda metà di stagione in prestito agli olandesi dell’Heracles Almelo, in Eredivisie, scendendo in campo 14 volte e segnando un gol. È giunto in Italia per la prima volta nell’estate 2022 grazie agli scaligeri, che lo prelevarono dall’Eintracht Francoforte. Ha indossato la casacca dei tedeschi per un biennio: il bilancio è di 40 presenze e una rete, con 5 apparizioni in Europa League. In precedenza, per ben sei stagioni aveva militato nel Groningen. È attualmente nel giro della sua Nazionale, con cui vanta 27 gettoni e 4 gol: con l’Australia ha preso parte alla Confederations Cup nel 2017 e ai Mondiali in Qatar del 2022.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona FC per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’99 Domagoj Bradarić.

Il club ringrazia il calciatore per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile