Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma
Natan Girma è tra le rivelazioni del campionato di Serie B. Il centrocampista approdato in estate a Reggio Emilia grazie ad un’intuizione del ds Goretti, è ai box per un infortunio ma ha già tanti riflettori addosso.
Sondaggio nelle scorse ore dall’Inter Miami. Il club americano va a caccia di rinforzi di livello per la prossima stagione e il calciatore della Reggiana - che ha messo a referto cinque gol in ventisei partite - rappresenta un’idea che può diventare concreta nelle prossime settimane. Si accende il mercato. E l’Inter Miami pensa a Girma…
In occasione della Palermo Football Conference organizzata da Conference403 svoltasi a La Braciera in Villa il 18 marzo il suo agente Gabriele La Manna aveva parlato così del suo assistito:
"Credo che Girma sia la sorpresa di questa Serie B, è un ragazzo che ha una grandissima mentalità oltreché struttura e doti tecniche. Tante squadre si sono interessate, soprattutto all'estero, sono sincero, ma di concreto non c'è nulla: l'importante è che adesso giochi, che continui il suo percorso”.