Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rebus portieri allo Spezia: rilancio per Confente del Vicenza. E Berisha resta sullo sfondo

Rebus portieri allo Spezia: rilancio per Confente del Vicenza. E Berisha resta sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di STEFANO SARTORE
martedì 9 luglio 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Spezia il nome di chi sarà il portiere titolare nella prossima stagione resta un rebus dopo gli addii di Zoet e Zovko, a scadenza di contratto, e di Dragowski, riscattato dal Panathinaikos. Con Vismara dell’Atalanta U23 che sembra essere sfumato e l’esperto Seculin in direzione Trapani in casa ligure restano due i nomi più caldi in questo momento.

In pole c’è quel Alessandro Confente del Vicenza per il quale è stata già avanzata una prima offerta, rispedita al mittente, e per il quale si sta lavorando sulla base di un acquisto a titolo definitivo ‘mascherato’ da un prestito con obbligo di riscatto che assicuri al Vicenza anche una percentuale sulla futura rivendita e un bonus legato alle presenze. Ora però il club berico deve prolungare il contratto del classe ‘98 in scadenza nel 2025 probabilmente per altri due anni. Lo riferisce La Nazione spiegando che con l’agente del portiere si è raggiunto un accordo di massima per portalo nel Golfo dei Poeti.

L’alternativa resta sempre lo svincolato Etrit Berisha, classe 89, a cui però lo Spezia non può corrispondere lo stesso ingaggio che percepiva all’Empoli visto il regime di riduzione del monte ingaggi avviato dalla famiglia Platek proprietaria del cartellino. Servirebbe quindi una lunga trattativa per limare di non poco le pretese dell’albanese per fargli sposare il progetto Spezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile