Pochi biglietti per Castellammare, la Curva Nord Brescia annuncia: "Disertiamo la trasferta"
Sono solo cento i biglietti del settore ospiti del Menti di Castellammare di Stabia messi a disposizione dei tifosi del Brescia in occasione della sfida fra le Rondinelle e la Juve Stabia in programma sabato 23 novembre. Troppo pochi per gli ultras lombardi che con un comunicato apparso sui propri canali social hanno annunciato che diserteranno la trasferta invitando anche tutti gli altri supporters biancoblù a fare lo stesso. Di seguito la nota della Curva Nord Brescia:
"La Curva Nord Brescia comunica che, a fronte della decisione di mettere a disposizione solo 100 biglietti per la trasferta di Castellammare di Stabia, il gruppo ha deciso di non presenziare alla partita. Invitiamo tutti i tifosi a disertare la trasferta, compatti come fronte comune.
La nostra filosofia è sempre stata quella di non lasciare nessuno indietro e non creare favoritismi o divisioni all’interno del nostro gruppo. Riteniamo che la disponibilità così limitata di tagliandi non consenta una partecipazione equa e totalitaria, valori fondamentali per noi".
COMUNICATO
Juve Stabia -BresciaLa Curva Nord Brescia comunica che, a fronte della decisione di mettere a disposizione...
Pubblicato da Curva Nord Brescia su Mercoledì 20 novembre 2024