Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, dopo Bonfanti si cerca un altro attaccante. Sondaggi anche per tre terzini

Pisa, dopo Bonfanti si cerca un altro attaccante. Sondaggi anche per tre terziniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 12:18Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo Nicholas Bonfanti, che ha esordito andando subito a segno nell'ultimo turno, il Pisa è alla caccia di un altro innesto in attacco e ha in cima alla lista delle preferenze quel Luca Moro destinato a lasciare lo Spezia con il Sassuolo, proprietario del cartellino, che sta sondando le varie piste per mandarlo in prestito a giocare.

Il club toscano, come riporta Il Corriere dello Sport, è in prima fila anche se non il classe 2001 non è l'unico obiettivo. In prospettiva infatti si pensa anche al classe 2003 Cristian Shpendi del Cesena, fratello di quello Stiven che milita nell'Empoli, che è un profilo ben conosciuto dal direttore sportivo Stefanelli che lo ha avuto proprio in Romagna. L'altro profilo che piace è quello del 2002 Gabriele Artistico della Virtus Francavilla. Un'operazione, questa, che potrebbe concretizzarsi lasciando l’attaccante alla società pugliese fino al termine della stagione, c’è però da vincere anche la concorrenza dello Spezia.

I nerazzurri sono poi alla caccia di un innesto in difesa, sulla corsia sinistra, per dare fiato a Pietro Beruatto, giocatore monitorato da Frosinone e Sassuolo in Serie A, e ha messo tre giocatori nel mirino: Yuri Rocchetti della Cremonese, che può giocare anche da centrale, Andrea Bozzolan del Perugia e Davide Bartesaghi del Milan. Tre profili giovani e di prospettiva per mister Aquilani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile