Palermo, scelto il nuovo Ds. C'è l'ok di De Sanctis: si va verso la firma di un biennale
Proprio poco fa, con un comunicato ufficiale, il Palermo ha liberato il Direttore Sportivo Leandro Rinaudo, non rinnovando il contratto che sarebbe scaduto naturalmente il prossimo 30 giugno, dopo cinque anni dal suo ritorno in rosanero. Ed ecco quindi che il club si trova ora a dover riempire la casella del Ds, anche se già da giorni - come avevamo anticipato - sono al vaglio alcuni profili; tra questi, Morgan De Sanctis, reduce dall'esperienza con la Salernitana, finita anzitempo (lo scorso 22 dicembre 2023).
E proprio De Sanctis, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha sciolto le sue riserve, accettando la chiamata della formazione siciliana, che sul piatto ha messo una proposta biennale; il dirigente nelle ultime due settimane è stato tentato dai turchi del Besiktas, ma ha alla fine preferito il progetto rosanero.
Nel suo staff, con molta probabilità, entrerà anche l'ex centrocampista Giulio Migliaccio, già responsabile dell'Area Tecnica della Salernitana durante la gestione del citato De Sanctis, nonché Simone Lo Schiavo, anche lui ex dirigente dei granata.