Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dionisi: "Rispetto per il Brescia, ma abbiamo le qualità per fare punti"

Palermo, Dionisi: "Rispetto per il Brescia, ma abbiamo le qualità per fare punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Ci siamo, finalmente iniziato e siamo pronti. Arriviamo alla gara col Brescia come speravo ci arrivassimo, siamo contenti di iniziare e vogliamo incidere fin dall’inizio in questo percorso lungo che ci attende”. Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi parla così ai canali ufficiali del club rosanero in vista della sfida contro il Brescia che apre la prima giornata di Serie B: “Otterremo quello che meriteremo. Sarà la prima gara per la Serie B, quindi sarà doppiamente emozionante”.

Spazio poi alla sfida contro le Rondinelle: “La gara col Brescia va affrontata col giusto piglio, loro sono una squadra organizzata che nel precampionato ha fatto molto bene. Noi stiamo lavorando bene dall’inizio e sono molto contento dei ragazzi. - prosegue Dionisi come riporta Stadionews.it - L’avversario è di valore e davanti ai propri tifosi vorrà fare il massimo. Rispettiamo il Brescia e sappiamo che sarà una squadra organizzata, ma abbiamo le qualità per ottenere un risultato positivo”.

Infine Dionisi conclude parlando dell’allenamento a porte aperte: “Sarà bello tornare a Palermo, io ci sono stato solo tre giorni. La squadra, per motivi organizzativi, non è tornata, quindi siamo felici. Vogliamo unire tifosi e squadra in un tutt’uno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile