Palermo, Corini: "A Terni vogliamo mettere in campo ciò che ci siamo detti in questi giorni"
Eugenio Corini, tecnico del Palermo ha analizzato il match di domani contro la Ternana al 'Liberati' di Terni contro la formazione oggi nelle mani di Roberto Breda: "Abbiamo fatto due settimane impegnative - si legge su ForzaPalermo.it -, anche per quanto riguarda il confronto. Ho visto stata grande partecipazione dei giocatori, ne viene fuori un Palermo che sta affrontando un momento che non è positivo dal punto di vista dei risultati. Vogliamo esprimere in campo, a Terni, quello che ci siamo detti. Dobbiamo avere equilibrio e voglia di andare oltre. Abbiamo lavorato su tantissimi aspetti. Ho spiegato le partite che abbiamo giocato, è un lavoro continuo. Dobbiamo dare una risposta a un momento nel quale abbiamo perso tre volte nelle ultime cinque gare. Dobbiamo essere intensi mentalmente e fare una partita da squadra. Il Palermo è stato resiliente, l’abbiamo già dimostrato, ora bisogna riannodare quel filo. A Terni andiamo con grande voglia di fare risultato".
Sulla condizione della squadra, poi, dice: "Insigne ha avuto un problema alla schiena, lombalgia, ha fatto un lavoro differenziato e cercheremo di capire se può recuperare. Per Cecaroni serve altro tempo. Per Vasic si lavora per recuperarlo col Parma, Di Francesco per la gara col Catanzaro".
Infine un pensiero sul 3-0 dello scorso anno: "Quella era una squadra nuova, cambiata, da lì abbiamo dimostrato di avere la forza di andare avanti. Abbiamo voglia di fare una grande partita, nel rispetto della Ternana".