Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palermo, casting per sostituire Gomis: spuntano Kastrati e Costil. La situazione

Palermo, casting per sostituire Gomis: spuntano Kastrati e Costil. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 19 agosto 2024, 17:41Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Andrea Losapio e Alessio Alaimo

Dopo il grave infortunio subito da Alfred Gomis all’esordio in campionato - lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro – che lo costringerà all’operazione e a un lungo stop, il Palermo va alla caccia di un nuovo portiere da affiancare a Sebastian Desplanches per la stagione appena iniziata.

Dopo le voci su Andrea Consigli del Sassuolo, per il quale è stato effettuato un sondaggio nella giornata di ieri senza trovare però l'accordo, in casa rosanero si valutano anche altri profili. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nella lista degli uomini mercato siciliani c’è infatti anche il portiere del Cittadella Elhan Kastrati, classe ‘97 nel giro della nazionale albanese, che in Italia ha vestito anche le maglie di Piacenza, Pescara e Trapani e vanta ben 145 presenze in cadetteria.

Sullo sfondo infine c’è anche un profilo di maggior esperienza come quello dell’ex Salernitana Benoit Costil, classe ‘87, attualmente svincolato e che il ds rosanero Morgan De Sanctis conosce bene vista la comune militanza nel club campano lo scorso anno. Per lui sarebbe pronto un annuale. Il casting per il portiere in casa Palermo dunque continua con la società che spera di chiudere al più presto per dare a mister Dionisi più ampia scelta anche fra i pali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile