Serie B, Modena-Cittadella: Bisoli alla ricerca della continuità
La 4ª giornata della Serie B 2024/2025 vedrà affrontarsi allo Stadio Alberto Braglia, questa sera, sabato 31 agosto alle ore 20:30, il Modena di Pierpaolo Bisoli e il Cittadella di Edoardo Gorini.
Sarà una sfida tra due squadre che hanno iniziato il campionato praticamente alla stessa maniera: in ordine, per entrambe, una sconfitta, una vittoria e un pareggio. Nel corso dell'ultimo turno, infrasettimanale, il Modena ha agguantato il pareggio all'ultimo respiro contro il Frosinone, grazie alla rete del subentrante Gregoire Defrel. Anche il match del Cittadella contro il Pisa è finito 1-1, al vantaggio della squadra di Inzaghi ha risposto Alessio Vita con una grande rete.
Una vittoria in questa partita rappresenterebbe un tassello importante per l'inizio della stagione di entrambe le squadre.
Ad arbitrare il match ci sarà Francesco Cosso, della sezione di Reggio Calabria.
COME ARRIVA IL MODENA
Pierpaolo Bisoli si presenta a questo match forte dell'entusiasmo generale, scaturito dal pareggio in extremis in una sfida difficile come quella di Frosinone e vorrà puntare al bottino grosso in casa.
La probabile formazione schierata dal tecnico bolognese dovrebbe essere composta da Gagno in porta; la linea difensiva a 4 formata da destra verso sinistra da Caldara, Zaro, Pergreffi e Cauz. A centrocampo Battistella, Magnino e Santoro. Dietro alla punta Gliozzi, fiducia a Bozhanaj e Palumbo sulla linea dei trequartisti. Inizialmente dalla panchina il nuovo acquisto Dellavalle.
COME ARRIVA IL CITTADELLA
Gorini vuole dare seguito al buon punto conquistato contro il Pisa e dovrebbe farlo schierando il suo solito 4-3-1-2: in porta sarà Maniero il titolare, dato l'infortunio di Kastrati; Carissoni, Angeli, Sottini e Masciangelo in difesa; sarà Amatucci il titolare con Casolari e Branca a centrocampo. Vita agirà ancora come trequartista, a supporto di Rabbi e Desogus. Scalpitano per un posto dal 1' anche Cassano e Pandolfi. Piccinini, arrivato nella giornata di ieri dal Sassuolo, partirà dalla panchina.