Fiorentina, Biraghi verso il Pafos. Per Gudmundsson l'obiettivo è il rientro con l'Inter
L'allenamento di ieri della Fioretinta, di scarico per i titolari di ieri a Como, più intenso per chi ha giocato poco o niente, porta la formazione di Raffaele Palladino< alle gare con il Pafos e l'inter con qualche incertezza. Per Gudmundsson è stato lo stesso tecnico viola ieri ha dettare i tempi: "Gudmundsson ha un piano di rientro questa settimana. Speriamo che fili tutto liscio. Proviamo a recuperarlo per l'Inter o magari per la Coppa Italia".
L'islandese, si legge su FirenzeViola.it, ha ripreso gli allenamenti parzialmente in gruppo venerdì e in questa settimana proseguirà nel suo rientro progressivo ma per giovedì, come detto dal tecnico, inutile rischiare. Stasera intanto Gudmundsson è a Reggio Emilia al PalaBigi per assistere a Italia-Islanda di basket ed ha scambiato la maglia con la Nazionale azzurra.
Biraghi oggi non si è allenato ma, secondo quanto raccolto, se tutto sarà a posto rientrerà domani, dopo l'affaticamento al polpaccio che gli ha impedito di essere convocato per il Como. Ovviamente tempi più lunghi per Richardson che fa terapie e lavoro personalizzato, soprattutto in piscina.