Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Peghin: "Investirò un altro milione. Vogliamo lottare per la Serie B"

Padova, Peghin: "Investirò un altro milione. Vogliamo lottare per la Serie B"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 20:34Serie B
di Luca Bargellini

Conferenza stampa in casa Padova in vista della nuova stagione di Serie C, che vedrà un nuovo assalto del club veneto alla Serie B. Queste le parole del presidente Francesco Peghin rilanciate da TrivenetoGoal.it:

“Rappresento Oughourlian e la società, ma anche me stesso. Circa un anno fa quando fu presentata la mia entrata dissi quali erano i motivi per cui entrai. Era per passione per la squadra e per i colori biancoscudati. Successivamente ho vissuto quella magnifica cavalcata con lo spareggio perso di Novara. Io volevo dare una mano entrando con una quota del 25% per cercare di perseguire l’obiettivo della Serie B. Sono andato a Londra la scorsa settimana, era la prima volta. Era importante confrontarci e sono uscito molto soddisfatto da questo incontro. Ho visto Oughourlian carico e motivato per la prossima stagione. Non è sul piede di uscita. Alla luce di questo ho deciso di continuare a fare il presidente e di rilanciare investendo sul Calcio Padova portando ulteriori risorse, un altro milione. Due parole su quello che è accaduto l’anno scorso. Non è stato un fallimento la stagione, anche se non abbiamo raggiunto l’obiettivo. La Serie B la volevano altre dieci squadre di livello come blasone e presenza in Serie A. Vogliamo lottare per la Serie B. C’è stato un bel clima durante l’anno e tutti speravamo nella promozione. I risultati stavano arrivando, poi non ha funzionato qualcosa.

È mancato qualcosa alla squadra nei momenti determinanti. Solo con la Triestina abbiamo fatto una grande performance. Il girone di ritorno è stato diverso e la squadra è mancata nelle partite chiave. Con il Legnago, con il Trento e col Vicenza non abbiamo saputo cogliere le occasioni. Anche la mancata Coppa Italia mi è rimasta qui, ce la siamo mangiata da soli, sia all’andata sia al ritorno. Ai playoff il Vicenza si è dimostrato più forte di noi, anche se abbiamo avuto sfortuna. Siamo arrivati secondi a tre punti da Mantova. Non è stato un campionato fallimentare. Credo molto in questa squadra e con qualche ritocco potremo raggiungere ottimi risultati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile