Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena-Cremonese, i convocati di Bisoli: tanti gli assenti. Si ferma anche Gliozzi

Modena-Cremonese, i convocati di Bisoli: tanti gli assenti. Si ferma anche GliozziTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:04Serie B
di Claudia Marrone

Vigili di gara per il Modena, che domani affronterà la Cremonese tra le mura amiche del 'Braglia', in occasione del turno infrasettimanale che segnerà l'11ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle 20:30, con i canarini emiliani chiamati a ribaltare la pesante sconfitta patita nel weekend in casa del Sassuolo.
Ci sono però ancora delle defezioni, a cominciare da Alberti e arrivano a Pedro Mendes, passando poi per Ponsi; ovviamente ai box capitan Pergreffi, operato proprio quest'oggi per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sutura meniscale mediale. Out poi anche Gliozzi, entrato zoppicante anche in occasione del match contro i neroverdi.
Di seguito l'elenco dei 23 convocati:

PORTIERI: Bagheria, Gagno, Sassi
DIFENSORI: Beyuku, Botteghin, Caldara, Cauz, Cotali, Dellavalle, Di Pardo, Idrissi, Zaro
CENTROCAMPISTI: Battistella, Bozhanaj, Duca, Gerli, Magnino, Oliva, Palumbo, Santoro
ATTACCANTI: Abiuso, Caso, Defrel.

Ricordiamo intanto che quest'oggi non si è tenuta la conferenza pre partita del tecnico Pierpaolo Bisoli, che pare per altro essere a rischio (con - ironia della sorte - l'ex grigiorosso Giovanni Stroppa sullo sfondo). A ogni modo, del match contro i lombardi, aveva così parlato dopo il ko contro il Sassuolo: "Spero che la ruota girerà altrimenti dovremo lottare e se non cambieranno, io non mi ammazzo, dovremo lottare. Metto la mia faccia. Martedì sono convinto che centreremo questa prova, poi il futuro non lo so, perché le domande saranno 'ti manderanno via'. Io non mi ammazzo, mi dispiacerà, ma oggi dico che noi lotteremo per la parte sinistra della classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile