Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino
Ivan Juric alla guida della Roma almeno per un'altra partita. Visti i tanti impegni ravvicinati la società capitolina, riporta 'Sky', ha deciso di confermare il tecnico croato almeno per un'altra partita, quella valida per la decima giornata di campionato. Anche se a medio-lungo termine il destino di Juric sembra ormai segnato, per ora resta lui l'allenatore della Roma e giovedì sera guiderà i giallorossi contro quel Torino che ha allenato fino a pochi mesi fa.
Al termine del 5-1 incassato al Franchi contro la Fiorentina, così Juric ha analizzato la prestazione dei suoi: "Sappiamo com'è il calcio, abbiamo buttato tutto nel cesso oggi. Bene i giovani, i vecchi stavano tornando al livello di prima. Noi lavoriamo, decidono altri: rimango dell'idea che in questi 40 giorni abbiamo fatto cose belle, mentre di stasera non me l'aspettavo. Se prendi 5 gol in 7 partite e subisci pochi tiri, vuol dire che ce la fai alla grande. Stasera abbiamo preso gol ridicoli. Oggi non sono stati concentrati: capitano partite così, speriamo che sia successo tutto oggi e bisogna ripartire come eravamo prima e migliorando".
E ancora: "La squadra porta grande frustrazione da tempo ed emotivamente è crollata: questa è la sensazione finale delle cose. Incredibile che questi ragazzi pochi giorni fa avrebbero meritato con l'Inter e oggi crollano così. Abbiamo veramente regalato certi gol. Può essere stata una frustrazione accumulata poi tradotta in un crollo emotivo".