Fantacalcio, Top & Flop 9^ giornata
Terminata la nona giornata di Serie A, ecco i top e flop della giornata al fantacalcio.
TOP
Lookman: partita stellare dell'Atalanta e dell'attaccante nigeriano che con un assist e due gol nel primo tempo si laurea come migliore di giornata. Ormai è una certezza del nostro fantacalcio e lasciarlo fuori è praticamente impossibile. Fantavoto 15.5.
Kean: contro una Roma allo sbando l'attaccante della nazionale mette a segno una grande doppietta e una partita pressochè perfetta, Ormai abbiamo la certezza di avere un attaccante completamente diverso da quello visto negli scorsi anni alla Juventus. Fantavoto 14.
Yildiz: entra in una situazione che sembrava ormai spacciata e riaddrizza la partita con due gol fotocopia. Se quello che si gli imputava era la mancanza di bonus, ha smentito tutti, nella partita più importante. Ora starà a lui trovare continuità. Fantavoto 14.
FLOP
Bonny: dopo diversi rigori segnati incappa in un pesante errore centrando la traversa e negando così ai suoi la possibilità di portare a casa i 3 punti con la grande delusione dei suoi fantallenatori che l'hanno schierato visto il turno alla portata. Fantavoto 2.5.
Hermoso: tracollo giallorosso a Firenze e in una giornata in cui nessuno è salvabile lui è quello che paga più amaramente (Svilar a parte) con un'espulsione ottenuta tutta nel secondo tempo. Fantavoto 3.
Makoumbou: concludiamo con un'altra espulsione nella prima partita di questo turno, quella del centrocampista del Cagliari che condiziona la gara dei suoi con due gialli molto ingenui. In questo caso saranno stati verosimlmente pochi quelli ad averlo schierato. Fantavoto 3.