Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Catellani lavora su due piste: Caldara a un passo e scatto per l'esterno Felici

Modena, Catellani lavora su due piste: Caldara a un passo e scatto per l'esterno FeliciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 giugno 2024, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo del Modena Andrea Catellani è la lavoro per chiudere due affari e rinforzare difesa e fasce laterali. Per il reparto arretrato il nome caldo è quello di Mattia Caldara, centrale classe ‘94 che si svincolerà a breve dal Milan dove la sua avventura non è mai decollata (appena tre presenze totali) fra prestiti e, soprattutto, tanti problemi fisici.

Come riporta gazzettadimodena.it il ds canarino nelle scorse settimane ha svolto una forte opera di convincimento sul calciatore per fargli accettare la piazza emiliana con il classe ‘94 che ha accettato di ridursi di molto lo stipendio – che era di circa 2 milioni di euro – e scendere di categoria a distanza di quasi dieci anni dall’ultima volta. Il centrale infatti ha disputato 20 presenze, con due reti, con la maglia del Trapani nel 2014/15 e 27 gare, con tre gol, con il Cesena nella stagione successiva, sempre in prestito dall’Atalanta che allora deteneva il cartellino.

L’altro nome su cui Catellani è al lavoro è invece quello dell’esterno Mattia Felici, classe 2001, della Feralpisalò con cui ha disputato 36 presenze con quattro gol e cinque assist. Un calciatore che piace molto a tante squadre fra cui spicca la Cremonese che sarebbe pronta a mettere sul piatto 2 milioni di euro per lui. Un’operazione non semplice con il Modena che però ha rotto gli indugi per cercare di superare la concorrenza e convincere i Leoni del Garda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile