Modena, Bisoli: "A Bolzano un anno e mezzo importante. Rendiamo orgogliosi i tifosi"
In vista della trasferta sul campo del SudTirol, club che ha allenato dall’estate 2022 al dicembre 2023, il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sulle aspettative del campionato che sta per iniziare: “Arriviamo all’esordio in buona forma anche se ovviamente non siamo al 100% della condizione e sarebbe un problema se lo fossimo già a metà agosto. - prosegue Bisoli come riporta il sito dei Canarini - La partita di Napoli però ha dimostrato che siamo a buon punto, siamo riusciti a tenere testa ad una squadra galattica, grazie soprattutto ad una prestazione impeccabile a livello mentale”.
Spazio poi a un avversario che il tecnico conosce bene: “Ritornare al Druso per me sarà una grande emozione, a Bolzano ho passato un anno e mezzo importante arrivando in semifinale play off, è stato un percorso indimenticabile e ho ancora un ottimo rapporto con la tifoseria e con molti giocatori. - continua ancora l’allenatore - Domani troveremo sicuramente un SudTirol battagliero, sarà una partita a scacchi che potrà essere determinata da un singolo episodio“.
“Anche domani avremo una grande spinta dal tifo gialloblù, ho letto che ci saranno oltre 700 modenesi. - conclude Bisoli sottolineando l’importanza della piazza - I nostri tifosi fanno sacrifici importanti per seguirci in tutta Italia, per noi deve essere una responsabilità in più: dobbiamo rispettarli e renderli orgogliosi, sudando la maglia e dando il massimo in ogni campo”.