Frosinone, Machin polemico dopo l'esclusione: "Peccato essere al 100% e non poter giocare"
L'avventura di José Machin a Frosinone sembra già ai titoli di coda. Il centrocampista equatoguineano, approdato in Ciociaria in prestito dal Monza, non è stato convocato per la trasferta di Bolzano contro il Sudtirol, conclusa con un pareggio per 1-1. Una scelta tecnica, come confermato anche dal diretto interessato attraverso le proprie stories su Instagram, che sembra il preludio a un addio. O, quantomeno, il seguito di una rottura.
La polemica corre sui social. A escludere, ma del resto la società laziale non aveva comunicato nulla in tal senso, che dietro la decisione di Vincenzo Vivarini vi fosse un qualche infortunio, ci ha pensato proprio Machin. Allegando una sua foto con la maglia della Nazionale a una didascalia piuttosto chiara: "È un peccato essere al cento per cento fisicamente e non poter fare quello che ti piace di più. Non resta che lavorare e sorridere".
Machin ha disputato quattro partite in questo campionato di Serie B, per un totale di 61 minuti in campo. Da capire adesso quale sarà il suo futuro, se rientrerà a Monza a gennaio con l'obiettivo di trovare più spazio altrove.