Taranto, il messaggio di Apex ai tifosi: "L'acquisizione va avanti, sosteniamo il club"
È un momento a dir poco delicato in casa Taranto. La sconfitta contro il Potenza rende ancora più difficile la situazione del club pugliese, che nelle ultime ore ha registrato anche la definitiva rottura del rapporto con il tecnico Carmine Gautieri. Attraverso i canali ufficiali della società, per tranquillizzare i tifosi, arriva un messaggio della proprietà.
"Cari tifosi rossoblu - si legge nel comunicato firmato da Apex Capital Glolbal LLC, che ha rilevato i dorici da Giove nelle scorse settimane - il risultato di ieri è stato difficile da accettare e vi assicuriamo che si stanno intraprendendo tutte le azioni per migliorare la squadra e nei prossimi giorni questi cambiamenti si materializzeranno.
L’acquisizione del Club sta procedendo come da programmi affinché il tutto sia completato velocemente. Continuiamo a sostenere la squadra e lo staff anche in questa fase di transizione affinché i ragazzi possano tornare a conquistare punti preziosi per il nostro cammino".
Intanto, nella prossima di campionato contro l'Avellino in panchina non ci sarà Gautieri e neanche il suo vice Chianese. Il tecnico ha infatti inviato un certificato medico. A guidare la squadra contro gli irpini sarà, per ora, Michele Cazzarò. La squadra rossoblù ha finora ottenuto una sola vittoria in dodici giornate di campionato.