Mantova, ecco il bomber-pescatore: Mancuso ha firmato un biennale coi virgiliani
Dopo l'ufficialità arrivata dal sito della Lega B, ecco il comunicato con cui il Mantova annuncia l'arrivo del duttile attaccante Mancuso dal Monza con tanto di dettagli del contratto firmato dal classe '92. Questa la nota dei virgiliani:
"La passione per la pesca unita a quella per il gol: Leonardo Mancuso, milanese classe 1992, è un nuovo calciatore del Mantova.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, per lui parlano i gol realizzati in carriera: 126 in oltre quattrocento presenze nei professionisti tra serie A, B e C.
Proveniente dal Monza, da cui il Mantova lo ha prelevato a titolo definitivo, Leonardo Mancuso ha disputato l'ultima stagione a Palermo (28 presenze e 4 gol). In precedenza ha vestito le maglie, tra le altre, di Como, Empoli (34 gol in tre stagioni, uno realizzato in serie A), Pescara (28 gol in due stagioni), Sambenedettese (22 gol in una stagione) e Catanzaro.
Leonardo Mancuso, che si aggregherà ai nuovi compagni domani mattina nel ritiro di San Lorenzo Dorsino, ha firmato un contratto biennale con scadenza fissata al 30.06.2026".