Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "Con il Como derby acceso. Salvezza? Dobbiamo crederci tutti"

Lecco, Bonazzoli: "Con il Como derby acceso. Salvezza? Dobbiamo crederci tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 ottobre 2023, 11:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Emiliano Bonazzoli, tecnico del Lecco, intervistato da Tuttosport parla così del prossimo derby con il Como, in programma il prossimo 28 novembre.

"Sarà un derby accesissimo, tipo quello fra Bergamo e Brescia, ho capito subito quanto sia sentita a Lecco questa sfida. Vincerlo potrebbe essere la svolta. Ma prima di giocarlo ci saranno altre partite che vanno affrontate al meglio. Sarebbe importante arrivare al derby con un buona classifica che ci permetta di giocarlo al meglio, con la serenità giusta".

Il Lecco riuscirà a salvarsi?
"Dobbiamo crederci, tutti. Il campionato è ancora lungo, è difficilissimo e si affrontano corazzate. L’importante è giocarsela sempre senza tirasi mai indietro. Non si va a Palermo a fare una gita. Dobbiamo provare a non lasciar niente per strada, cercare sempre di strappare il risultato in ogni campo. Sarà tosta, ma abbiamo dimostrato anche a noi stessi che possiamo rosicchiare punti ovunque".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile