Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "A Palermo sfida stimolante. La vittoria di Pisa ci ha dato grande morale"

Lecco, Bonazzoli: "A Palermo sfida stimolante. La vittoria di Pisa ci ha dato grande morale"TUTTO mercato WEB
sabato 28 ottobre 2023, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Dopo aver centrato la prima vittoria in campionato nel recupero di campionato con il Pisa, il Lecco di Emiliano Bonazzoli si appresta ad affrontare, domani sul campo del 'Barbera' il Palermo. "Sappiamo di affrontare una squadra che lotterà fino alla fine per vincere il campionato o arrivare quantomeno terza - ha affermato nel corso della consueta conferenza stampa prepartita il tecnico dei lombardi (fonte LeccoChannelNews) -. La gara è stimolante, troviamo una delle tre squadre più forti in uno stadio particolare e con ventimila persone. Noi veniamo da una vittoria importantissima e sofferta, che ci ha dato morale e fiducia nei nostri mezzi".

Sul fronte della formazione, poi, Bonazzoli spiega: "Bianconi ha sicuramente recuperato, Di Stefano non ce la farà per la botta al piede; la ferita non gli permette di calciare. Marrone ha recuperato, gli altr ragazzi usciti con degli acciacchi sono recuperati. Vedremo se apportare qualche modifica, ma l’idea è di continuare sulla partita di martedì"

Spazio, infine, ad un pensiero sul suo approdo su una panchina di Serie B: "Ho fatto un doppio salto che non mi aspettavo, ma non c’è solo Bonazzoli che spicca perché il lavoro è di tutto lo staff e della dirigenza. Per far bene c’è bisogno di tutti, fino al magazziniere. La ritrovata notorietà? Leggo molto poco, mi piace vivere alla giornata e confrontarmi per apprendere perché lo si fa in tutte le esperienze"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile