Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Folino: "Occhi sulla salvezza. Finalmente torniamo a giocare al 'Menti'"

Juve Stabia, Folino: "Occhi sulla salvezza. Finalmente torniamo a giocare al 'Menti'"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 17:04Serie B
di Luca Bargellini

Dopo che nella scorsa stagione Francesco Folino ha vissuto la maglia della Juve Stabia in prestito dalla Carrarese, quest'estate le Vespe ne hanno acquistato la titolarità, rendendolo ancor più un elemento importante della rosa di Guido Pagliuca.

"Nessuno, alla vigilia, aveva pronosticato la nostra promozione - racconta il giocatore ai microfoni del "Juve Stabia Live Talk Show" -, ma per noi è stata una cavalcata incredibile. Questo avvio di stagione è stato positivo, e la sosta importante per rifiatare. Ora, però, dobbiamo proseguire su questa strada, per fare quanto prima i punti necessari alla salvezza".

Sabato, contro il Palermo ci sarà la prima di fronte al pubblico di Castellammare dopo la fine dei lavori di adeguamento del 'Menti': Bellissimo. Ci mancava. Non vedevamo l'ora di tornare a casa, e sabato, ne sono certo, sarà qualcosa di unico. L'esordio vero in casa per la Juve Stabia. Col Palermo non sarà facile, ma ci metteremo il massimo. Sono certo che ci aspetta una bella partita, in cui la Juve Stabia è chiamata ad una prova importante"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile