Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bordon: "L'Inter considera Martinez il portiere del futuro. Ora dovrà conquistrarlo"

Bordon: "L'Inter considera Martinez il portiere del futuro. Ora dovrà conquistrarlo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:53Serie A
di Andrea Piras

Fuori Sommer, dentro Martinez. Domani sera il portiere dell'Inter farà il suo debutto contro la sua ex squadra, il Genoa, in quel di San Siro. E proprio sul portiere svizzero, e su cosa perde la squadra di Inzaghi, Ivano Bordon ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: " livello di gioco, parecchio. Ormai in un portiere si bada ai lanci di 30 metri coi piedi, meno allo stare tra i pali. Lui, in questo, è un fenomeno".

L'ex numero uno nerazzurro poi ha dato un consiglio all'estremo difensore spagnolo in vista di domani sera: "Intanto è uno bravo, lo vidi a Genova. Gli direi di giocare semplice e non osare troppo. Ha di fronte un filotto decisivo: Genoa, Lazio in Coppa e soprattutto Napoli. Dovrà tenere alta la concentrazione della squadra, ma se l’Inter l’ha pagato quei soldi è perché lo considera il portiere del futuro. Ora dovrà conquistarlo".

Infine un ricordo di quando si prese l'Inter: "All’Olympiastadion di Berlino l’1 dicembre ’71, ottavi di Coppa dei Campioni, Inter-Borussia Monchengladbach 0-0. La ripetizione della gara della lattina lanciata dagli spalti e finita sulla testa di Boninsegna. Fu annullata e ripetuta nonostante il nostro ko per 7-1. Due mesi dopo giocai al posto di Lido e blindai la porta. Una partita perfetta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile