Frosinone, il 2025 inizia con la Cremonese: pochi dubbi per Greco
Dopo aver chiuso il 2024 in crescita il Frosinone calcio di mister Leandro Greco vuole partire nel 2025 nel migliore dei modi. Domani al Benito Stirpe arriverà la Cremonese di Stroppa. Nel pieno del mercato una sfida, la seconda del girone di ritorno, che per entrambe le formazioni può rappresentare una svolta stagionale: i canarini potrebbero definitivamente convincersi di poter abbandonare i bassifondi della classifica mentre la Cremonese consoliderebbe la sua quarta posizione provando ad accorciare il divario con le prime della classe.
Frosinone senza capitan Marchizza ma ritrova Distefano
Per la gara di domani contro la Cremonese mister Greco potrà contare su gran parte della sua rosa. Eccezion fatta per i lungodegenti Kalaj e Cittadini, i restanti infortunati sono infatti tutti tornati in gruppo e potrebbero essere della gara. Greco dovrà rinunciare per un mesetto a capitan Marchizza, infortunatosi al menisco del ginocchio sinistro e operato a Villa Stuart nella giornata di giovedi. Senza il capitano dei canarini sugli esterni agiranno i gemelli Anthony e Jeremy Oyono. . In difesa insieme a Biraschi e Monterisi ci sarà uno tra Lusuardi e Bracaglia mentre in mediana Gelli, Darboe sono in vantaggio su Cichella e Barcella. Begic confermato sulla trequarti insieme a Partipilo con uno tra Ambrosino e l'ex Cremonese Tsadjout in avanti. In porta Cerofolini.
Sul mercato occhio alle partenze. In entrata due obiettivi
Come detto siamo nel pieno del calciomercato e anche il Frosinone si sta guardando intorno per provare a rinforzare la rosa. Gli obiettivi dei giallazzurri in questa sessione sono due: un centrocampista strutturato e un calciatore che possa essere l'alternativa di Marchizza sulla sinistra. Per la mediana piacciono Saric del Palermo, il quale sembra destinato alla Turchia, Kone del Como e il greco Koutsoupias del Catanzaro. Per la fascia non è ancora stato definito un obiettivo, i giallazzurri stanno monitorando le opportunità di mercato. Nel frattempo attenzione alla uscite poichè sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la Ciociaria: Machin, Sene, Garritano, Szyminski, Bettella e Lusuardi.