Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Distefano: "Partita strana con la Samp, potevamo anche vincere"

Frosinone, Distefano: "Partita strana con la Samp, potevamo anche vincere"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 11:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Filippo Distefano, attaccante del Frosinone a segno ieri nel match con la Sampdoria, commenta la sfida pareggiata con i blucerchiati ai canali ufficiali del club ciociaro:

Una partita strana, alla fine si poteva anche vincere?
"Si è stata una partita strana, siamo stati bravi a trovare il gol alla fine del primo tempo e forse con un pizzico di fortuna dopo il pareggio potevamo vincerla. Ci sono ancora tante cose da migliorare, siamo tanti giocatori nuovi e giovani".

Questa gara è importate anche a livello psicologico. Può aiutarvi per il percorso?
"Dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto, da questo entusiasmo. Vogliamo farlo per questa grande società e per i suoi tifosi".

C’è un obiettivo di squadra e personale?
"Per quanto riguarda l’aspetto personale cerco di fare il meglio per la squadra, aiutandola con gol, assist e buone prestazioni. Il campionato di calcio di serie B è molto equilibrato. Difficile dire chi è favorito. Dobbiamo lavorare partita dopo partita".

Su cosa si può lavorare per rendere la squadra ancor più competitiva?
"Noi lavoriamo tanto e su tutto, il mister ci chiede di seguirlo e la cosa positiva è che c’è voglia di fare bene ed esser un gruppo vero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile