FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
Una settimana al gong della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.
Alessandro Ligi - Dal Carpi al Pordenone L'accordo tra il calciatore e la truppa friulana sembrava imminente già settimana scorsa, ma la pista rimane ancora molto viva. Giorni decisivi.
Fabrizio Poli - Dal Carpi all'Entella Conclusa l'esperienza in biancorosso del capitano, che presto si trasferirà in Liguria, dove ritroverà quella Serie B che con i carpigiani è stata lasciata solo qualche mese fa.
Abdallah Basit - Dall'Arezzo al Benevento Ultimi assalti della formazione sannita, che non dovrebbe però aver problemi a rilevare dalla compagine toscana il promettente classe '99.
Gabriele Gori - Dalla Fiorentina allo Spezia Numericamente in attacco le aquile devono rinforzarsi, e il nome caldo rimane quello del giovane classe '99, che non andrebbe neppure a intaccare gerarchie prestabilite.
Piotr Parzyszek - Dal Gliwice al Frosinone L'attaccante rimane la prima scelta, ma c'è una certa urgenza di chiudere la trattativa. Qualora non arrivasse in queste ore il positivo esito, si potrebbe cambiare obiettivo.
Antonio Bifulco - Dal Napoli alla Juve Stabia Potrebbe presto assaporare la Serie B il classe '97, che è ormai prossimo a una nuova esperienza. Decisivi questi ultimi giorni di mercato.
Filippo De Col - Dallo Spezia al Chievo Verona Quella con i clivensi è l'unica pista che rimane aperta per il calciatore, in uscita dalla Liguria. La trattativa pare aver ripreso piede, con il club probabilmente intenzionato a rimodulare l'offerta precedentemente fatta.
Ryder Matos - Dall'Udinese al Pescara Potrebbe essere questa la sorpresa in casa Pescara, con il profilo del calciatore ancora in pole rispetto a Di Gaudio. Entro domani tutti i nodi saranno sciolti.
Stefano Pettinari - Dal Lecce al Trapani Il club siciliano avrebbe trovato un accordo con la truppa salentina per il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante classe '92. Attesa a breve l'ufficialità
Marcel Buchel - Da svincolato al Cosenza Sembra che nelle ultime ore ci sia stata una forte accelerata del club per il mediano, che dovrebbe quindi presto vestire la casacca rossoblù.