Juventus, emergenza totale verso Birmingham: rifinitura in corso, Motta ha solo 14 giocatori
Allenamento di rifinitura in corso per la Juventus di Thiago Motta in vista dell'importantissima trasferta Champions contro l'Aston Villa. A Birmingham i bianconeri dovranno convivere, oggi più che mai, col problema infortuni. Il tecnico bianconero, come evidenziato anche nei 15 minuti aperti ai media della rifinitura, avrà a disposizione per la trasferta inglese solo 14 giocatori della prima squadra.
Alla seduta odierna precedente la partenza infatti non hanno preso parte Bremer e Cabal, entrambi alle prese con le lunghe riabilitazioni dagli infortuni al legamento crociato del ginocchio, così come il lungodegente Milik. Ancora assenti anche Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre a Dusan Vlahovic e Weston McKennie. Scelte quasi obbligate insomma per Thiago Motta, soprattutto in attacco dove salvo sorprese sarà schierato Timothy Weah. Solo lavoro a parte, infine, per il giovane Adzic.
Nelle scorse ore, lo stesso allenatore bianconero aveva così parlato del momento: "Nico e Douglas Luiz stanno impiegando il tempo che ci vuole per rientrare con la squadra. Lo staff medico e i giocatori stanno dando il massimo per tornare a disposizione. Io sono concentrato sulla partita di domani. Mi dispiace tantissimo per Juan. Tutti gli altri li recupereremo prima. Cabal e Bremer staranno fuori tanto tempo e noi dobbiamo dare sempre qualcosa in più".