Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni: Leao verso la panchina, torna Calabria
Seconda trasferta consecutiva in questa Champions League per il Milan, che dopo la vittoria raccolta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid andrà a caccia di un nuovo successo in Europa. Il Diavolo oggi pomeriggio aprirà la quinta giornata, facendo visita allo Slovan Bratislava in uno dei due anticipi delle 18.45. I rossoneri vorranno puntare ad un nuovo successo, che permetterebbe alla formazione di Fonseca di portarsi a quota 9 in classifica. In cerca di punti però sono anche gli slovacchi, che hanno perso tutte le gare disputate fino ad ora in Europa, compreso l'1-4 subito recentemente contro la Dinamo Zagabria. I precedenti sorridono al Milan, che ha conquistato due vittorie nelle sfide di Champions giocate tra ottobre e novembre 1992. Incontro affidato alla direzione dello spagnolo José Maria Sanchez.
COME ARRIVA LO SLOVAN BRATISLAVA – Lo Slovan Bratislava si presenta a questo match con un 4-2-3-1. Takac tra i pali, difesa composta da Kashia e Bajric con Blackman e Wimmer terzini. In cabina di regia l’ex della serata Kucka, supportato da Savvidis. Sulla trequarti Metsoko, con Barseghyan e Mak sugli esterni. Unica punta Strelec.
COME ARRIVA IL MILAN – Milan che come di consueto dovrebbe presentarsi con il classico 4-2-3-1, nonostante il turn over già annunciato da Fonseca. Confermato in porta Maignan, così come Theo Hernandez sulla corsia mancina. A destra invece si rivede Calabria mentre la coppia di centrali titolari dovrebbe essere composta da Gabbia e Tomori. A centrocampo confermatissimi Fofana e Reijnders mentre in avanti potrebbero esserci diverse novità per i rossoneri. Okafor infatti dovrebbe prendere il posto di Leao sulla fascia sinistra, con Chukwueze sul lato opposto e Pulisic nel ruolo di trequartista. Staffetta anche al centro dell’attacco, guidato da Abraham complice la squalifica di Morata.