Dopo la Lazio, Petra 2011 sposa il progetto Carrarese: nasce una nuova partnership
È stata sponsor partnership della Lazio nella stagione 2020-2021, e ora l'azienda Petra 2011, leader nella fornitura e selezione della migliore pietra naturale italiana, ha deciso di sposare il progetto Carrarese, con la squadra apuana fresca di promozione in Serie B e prossima al via della stagione cadetta 2024-2025.
A darne nota, è proprio il club azzurro, con il comunicato che di seguito riportiamo:
"Nella giornata odierna è stata siglata la nuova partnership con Petra 2011 Srl, un’eccellenza italiana attiva principalmente sul territorio dei Castelli Romani e in tutto il Lazio e da anni leader nella fornitura e selezione della migliore pietra naturale italiana con la quale realizza la posa in opera di pavimentazioni per esterni e rivestimenti per interni, coniugando cultura e arte.
Trasparenza, professionalità e qualità delle materie prime sono i perni che contraddistinguono la filosofia aziendale di Petra 2011 Srl.
La Carrarese Calcio 1908 e la società Petra 2011 sono lieti di annunciare la nuova partnership per la stagione sportiva 2024-2025.
Petra 2011 accompagnerà i giocatori in campo, comparendo come sponsor di manica sulle divise da gara della prima squadra.
A siglare l’intesa, i vertici di Piazza Vittorio Veneto e l'azienda romana con Petra 2011 Srl che farà il proprio esordio nella gara Cesena-Carrarese in programma domenica 18 Agosto ore 20.30 allo stadio "Dino Manuzzi" del capoluogo romagnolo".
Hanno poi fatto seguito le parole di Milena Berardo, Amministratore Delegato di Petra 2011: "Siamo contenti di annunciare questa partnership. La collaborazione non è soltanto funzionale a sinergie reciproche tra le due Società, ma un vero e proprio motivo di orgoglio per noi, legare il nostro brand a quello di una società importante e storica del panorama calcistico italiano, in linea con i nostri valori imprenditoriali”.