Dall'Argentina - Si complica l'arrivo di Gomez a Palermo: problemi alle visite mediche
Si complica il trasferimento del difensore centrale argentino, con passaporto spagnolo, Valentin Gomez dal Velez Sarsfield al Palermo, con la regia del City Football Group, e di conseguenza il suo approdo in prestito al River Plate che l'aveva praticamente annunciato nei giorni scorsi.
Come riferiscono i media argentini infatti il difensore classe 2003 non avrebbe superato le visite mediche a causa di un problema al menisco non nuovo, ma che sembrava essere stato messo alle spalle visto che gli ultimi controlli medici effettuati con lo staff del Velez avevano dato esito positivo.
L’affare, da circa otto milioni di euro, è dunque ora in stand by con il giocatore che probabilmente sarà sottoposto a ulteriori accertamenti da parte del club siciliano. Gomez dunque resterà ancora qualche giorno in Italia, dove è sbarcato nelle scorse ore, in attesa che si faccia chiarezza sulla sua situazione e con la speranza che tutto possa finalizzarsi per il meglio e dunque firmare il quinquennale proposto dalla società rosanero.