Cobbaut: "La mia intenzione è tornare a Parma e riprovare l'avventura in Italia"
“La mia decisione è già presa, l'intenzione è quella di tornare a riprovare l'avventura italiana”. Il difensore Elias Cobbaut parla così ai microfoni di Walfoot.be del proprio futuro dopo la stagione in prestito ai belgi del Mechelen dove ha collezionato 31 presenze.
“Prima di tutto tornerò a Parma e poi vedremo il da farsi. - continua il classe ‘97 - Nel calcio le cose possono cambiare velocemente, in tutte le direzioni, ora voglio godermi un po' di riposo con la mia ragazza, i miei amici e la mia famiglia”.
Il belga poi si sofferma sulla sua esperienza con l’attuale club: “Abbiamo fatto una buona stagione, anche se abbiamo mancato di poco i playoff per la Champions. Personalmente, ho giocato quasi sempre e credo che la mia stagione qui sia stata molto positiva. - prosegue ancora Cobbaut - Le probabilità che io faccia un'altra stagione qui sono molto basse. Certo, nel calcio non si sa mai, ma non pensavo che sarei finito al Mechelen nemmeno in questa stagione. In linea di principio non dovrei essere qua l'anno prossimo, ma non si sa mai".