Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Marchetti: "Classifica bella, ma è ancora presto. Mercato? Per me è già finito"

Cittadella, Marchetti: "Classifica bella, ma è ancora presto. Mercato? Per me è già finito"TUTTO mercato WEB
martedì 16 gennaio 2024, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

“L’obiettivo stagionale? Intanto vogliamo la salvezza, il prima possibile. È da un po’ che stiamo facendo bene, è un grande Cittadella e quando riesci a superare squadre forti come il Palermo significa che stai facendo qualcosa di straordinario”. Il direttore generale del club veneto Stefano Marchetti vola basso parlando a Il Gazzettino soffermandosi sul momento della squadra.

“Viviamo bene il momento, godiamocelo, però l’euforia deve durare giusto il tempo che divide l’ultima partita dalla ripresa degli allenamenti. Il Cittadella deve concentrarsi immediatamente sul prossimo impegno, non c’è il pericolo che da queste parti ci si monti la testa. - continua Marchetti - Se in passato qualche volta andare all’incontro era faticoso da parte mia, adesso vado allo stadio super fiducioso e contento, il Cittadella è unico nel suo modo di ragionare e vivere le partite, questa mentalità mi rende orgoglioso”

Spazio poi alla classifica che sorride ai granata: “È bella, ma la guardi un attimo e basta. L’ideale sarebbe trovare il Cittadella cosi in alto fra un po’ di tempo, allora si che cominceremmo a fare altri ragionamenti. Oggi non è però possibile, bisogna soltanto pensare a fare punti, a cominciare dalla Ternana, perché le altre non mollano. È un campionato bellissimo, avvincente, che il Cittadella sta interpretando da protagonista, e sarebbe bello esserlo sino in fondo”.

Infine una chiosa sul mercato: “Per me è già finito”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile