Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, è D'Aversa il nome in pole per la panchina. In settimana l'incontro con Artico

Cesena, è D'Aversa il nome in pole per la panchina. In settimana l'incontro con ArticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 13:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il Cesena ha scelto il tecnico da cui ripartire dopo la promozione in Serie A. Con Domenico Toscano sempre più lontano dalla conferma, e molto ricercato in Serie C da club che punteranno al vertice nella prossima stagione, i romagnoli hanno infatti virato con decisione, dopo una serie di contatti con vari allenatori, su Roberto D’Aversa che salvo sorprese guiderà i bianconeri nella prossima stagione.

Fra oggi e mercoledì le parti si incontreranno per discutere i dettagli e capire se ci saranno le condizioni per arrivare alla fumata bianca con l’ex tecnico del Lecce. Lo riferisce il Corriere Romagna facendo il punto anche sullo staff che si porterebbe dietro dall’esperienza salentina: il vice Andrea Tarozzi, il collaboratore Salvatore Sullo, il match analyst Simone Greco dovrebbero seguirlo, mentre due fra i preparatori atletici Danilo Massi e Riccardo Ragnacci e il preparatore dei portieri Alberto Bartoli, non lo seguiranno. Con D’Aversa si parlerà anche di mercato visto che il Cesena attuale è costruito per una difesa a tre, mentre il tecnico ha sempre preferito la linea a quattro dietro per poi variare dalla metà campo in su.

Le alternative qualora dovesse saltare l’accordo con D’Aversa portano ad Andrea Sottil e Leonardo Semplici, nomi emersi già nei giorni scorsi e su cui potrebbe esserci un nuovo contatto solo in caso di fumata nera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile