Catanzaro, Caserta: "Squadra in crescita, reazione incredibile"
Il Catanzaro ancora una volta deve accontentarsi del pareggio e rinvia l'appuntamento con la vittoria in trasferta. Sotto di due gol, però, la squadra calabrese è riuscita a recuperare grazie a Pompetti e Iemmello, provando anche a vincerla. Al termine del match ha parlato l'allenatore del Catanzaro Fabio Caserta: "Abbiamo fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista: atteggiamento e voglia di non mollare mai, soprattutto quando siamo andati sotto di due gol. Abbiamo sbagliato l’approccio iniziale, anche se avevamo segnato un gol annullato poi per fuorigioco. Vedo una squadra in crescita perché una partita del genere poteva finire anche male”.
Caserta ha proseguito: "Sono felice perché i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, dobbiamo continuare così. Per il risultato c’è rammarico c’è da parte di tutti noi, vista la prestazione offerta”. Poi, sui singoli: “Ogni elemento ha fatto la differenza con l’atteggiamento giusto. Scognamillo è molto bravo sul lato difensivo, ma soprattutto a livello di costruzione: ha personalità, crea superiorità in mezzo al campo nel giropalla. Per Iemmello ci sono poche parole: da quella posizione è difficile fare gol ma lui riesce sempre a trovare tempo e posizione giusti. Giocatori come lui in questa categoria ce ne sono pochi”.
Ottimo importo anche dei subentrati, come ha sottolineato il mister del Catanzaro: “Seck, Brignola e Buso hanno giocato molto bene. A Seck ho chiesto di fare il quinto offensivo e lui ha creato tante difficoltà alla Reggiana. Preferivo un giocatore con quelle caratteristiche in quel momento”. Infine, una curiosità di “mercato”: “C’è stato un incontro con la Reggiana in estate, ma alla fine non si è fatto niente perché la società ha fatto altre scelte”.