Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Caserta: "Abbiamo fatto la partita, ragazzi dispiaciuti per il risultato"

Catanzaro, Caserta: "Abbiamo fatto la partita, ragazzi dispiaciuti per il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 19:04Serie B
di Giuseppe Lenoci

Dopo la gara pareggiata tra le mura amiche contro il Frosinone per 0-0, è intervenuto mister Fabio Caserta sui canali ufficiali della società calabrese per commentare la gara: "Noi abbiamo fatto la partita, abbiamo cercato dall'inizio anche a volta esagerando in proiezione offensiva. La squadra ha dato tutto: il livello del campionato è alto. Se riesci a fare gol la cambi. Il Frosinone è venuto qui per difendersi e ripartire, ha avuto delle occasioni. Peccato, i ragazzi erano dispiaciuti a fine gara: dobbiamo pensare alla crescita che sta avendo la squadra. Abbiamo fatto più errori in fase di palleggio, ma non posso rimproverare nulla.
Sull'atteggiamento dei ragazzi in campo: "Abbiamo avuto delle difficoltà numeriche in diversi reparti. Alla terza partita in pochi giorni è normale che ci sia qualcuno sotto tono, ma la squadra ha fatto di tutto per vincere. Abbiamo portato diversi uomini negli ultimi metri. Tutte le partite sono complicati e dobbiamo continuare a lavorare".


Sui giocatori a disposizione per il 3-5-2: "Come caratteristiche, D'Alessandro ha sempre fatto il quinto negli ultimi anni. Non l'ho voluto rischiare dal primo minuto, Compagnon a sinistra fa un po' fatica ma il giocatore mi ha dato disponibilità. Cassandro ha sentito la stanchezza delle ultime gare. Sono contento per Brignola che è stato fuori per diverso tempo, il ragazzo sta lavorando bene. A centrocampo abbiamo mostrato meno qualità rispetto al solito".
Elogi anche per la solidità difensiva: "Quando una squadra fa una cosa positiva è merito di tutti in campo. Quando non arriva la vittoria, siamo tutti tristi ma è vero che la squadra sta crescendo in zona difensiva. Abbiamo avuto una grande occasione con Compagnon, mentre dietro stiamo facendo davvero bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile