Catanzaro, Caserta: "Con la Reggiana non saremo rinunciatari. Momento buono per noi"
“Come ho sempre detto, nel campionato di Serie B tutte le partite sono difficili da affrontare, ma noi conosciamo le nostre qualità, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e sono convinto che la squadra disputerà una grande partita. Il nostro obiettivo, partita dopo partita, sia in casa che fuori, è sempre quello di cercare di cercare la vittoria”: come si legge sui canali ufficiali del club, esordisce così il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta, che ha parlato alla vigilia del match contro la Reggiana, in programma domani alle ore 15:00 e valevole per la 13ª giornata del campionato cadetto.
Il tecnico ha poi proseguito, parlando della rosa e delle pesanti assenze: "Petriccione, Situm, Antonini, La Mantia sono giocatori per noi importanti, ma abbiamo una rosa ampia e sono convinto che i giocatori che scenderanno in campo daranno il massimo e cercheranno di dare qualcosa in più anche per chi sta fuori”.
Andando invece all'avversario: "La Reggiana è una squadra partita bene, poi dopo le prime gare ha avuto un momento di flessione, ma la rimonta di Bari, dove ha recuperato due gol, dimostra che è una squadra viva e che giocando in casa farà di tutto per cercare la vittoria. Noi rispettiamo tutti gli avversari, ma come dicevo siamo consapevoli delle nostre qualità e del nostro momento, vedo una squadra in crescita sia dal punto di vista fisico che del gioco. Vogliamo ottenere il massimo da questa partita, non andiamo rinunciatari, cerchiamo i tre punti, poi arriverà la sosta che ci permetterà di recuperare qualche giocatore importante e rifiatare un po'”.
In conclusione, una nota ai 1500 tifosi giallorossi che saranno presenti in Emilia: "Per noi è motivo di grande orgoglio, non posso che fare i complimenti per l’attaccamento e la vicinanza che i tifosi hanno verso questa maglia. Vedere tanta gente, in casa e soprattutto fuori, sostenere i ragazzi e tutti noi ci dà grande motivazione e quella forza in più che ci spinge a lottare anche per loro".