Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Imperiale: "Affrontata un'esperta Cremonese a testa alta: fieri di questo"

Carrarese, Imperiale: "Affrontata un'esperta Cremonese a testa alta: fieri di questo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 25 agosto 2024, 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Un avvio di campionato non semplicissimo per la Carrarese, caduto all'esodio in Serie B contro il Cesena e ieri contro la Cremonese: le prestazioni, però, non sono mai mancate, e in tal senso c'è estrema fiducia nell'ambiente azzurro per il prosieguo della stagione, come hanno per altro confermato nel post gara sia il Direttore Sportivo del club Iacopo Pasciuti che il tecnico azzurro Antonio Calabro.

A margine del confronto, come si legge sui canali ufficiali della società toscana, spazio anche alle parole di capitan Marco Imperiale: "Affronteremo sempre avversari difficili, giocheremo in stadi caldi in cui il pubblico di casa spingerà la squadra, ci troveremo spesso in situazioni di difficoltà, ma questo non deve abbatterci. A Cremona abbiamo disputato un’ottima gara, abbiamo affrontato a testa alta un avversario più esperto di noi, dobbiamo essere fieri di ciò che abbiamo mostrato sul campo. Abbiamo creato occasioni pericolose, abbiamo avuto la possibilità di andare anche in vantaggio poi un episodio ha deciso la gara: a questi livelli ogni dettaglio fa la differenza. Torniamo a casa ancora con zero punti, non possiamo essere felici ma dobbiamo essere orgogliosi del carattere dimostrato, e forti della consapevolezza di potercela giocare a testa alta con chiunque, sfruttando anche l’entusiasmo che ci ha contraddistinto lo scorso anno".

Conclude poi: "Lavoreremo duramente da subito per migliorarci ancora, studieremo i nostri errori e impareremo da quelli, sono fiducioso per le prossime gare che ci aspettano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile