Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Calabro: "Dispiaciuto vedere i ragazzi così, avrebbero meritato di più"

Carrarese, Calabro: "Dispiaciuto vedere i ragazzi così, avrebbero meritato di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:12Serie B
di Pietro Celeste

Nel post-partita di Carrarese-Reggiana, l'allenatore dei toscani, Antonio Calabro, è intervenuto in merito alla partita: "Oggi abbiamo concesso pochissimo alla Reggiana e abbiamo anche creato molto, dopo aver subito dodici gol concedere così poco e tenere la porta inviolata è un dato molto confortante. Oggi sono dispiaciuto per i ragazzi perché avevo voglia di vederli contenti a fine gara, lo avrebbero meritato dopo la prestazione che hanno fatto. Sono dispiaciuto anche per i nostri tifosi, nonostante tutte le difficoltà ci stanno sempre vicini e questa è una cosa da sottolineare e non dare per scontata. Siamo partiti forte ma un po’ contratti, volevamo giocare a cinque poi quando si sono messi a cinque anche loro abbiamo cambiato mettendoci 3-4-2-1, tenendo Cherubini un po’ più alto.

Su Cherubini: "Cherubini ha fatto una prestazione in linea con quelle che sono le aspettative di un ragazzo che è al primo anno tra i professionisti. Stiamo inserendo gradualmente i giovani nel contesto squadra senza perdere e snaturare la nostra identità".

Un ringraziamento anche a Pisa: "Vorrei ringraziare l’ospitalità di Pisa ci siamo sentiti a casa, ma ora è il momento di tornare a casa nostra ma anche solo per fare gli allenamenti, il problema non è quando giocheremo in casa la prima partita ma è garantire gli allenamenti e anche qui ringrazio il Montignoso per l’ospitalità. Esorto chi di dovere, anche se so che l’amministrazione sta facendo il massimo, ad accelerare la realizzazione del manto del campo perché questi ragazzi hanno bisogno di allenarsi su un campo di erba sintetica di ultima generazione".

Sul cambio assetto: "Con l’infortunio di Helmannsson ho dovuto cambiare strategia, Finotto è dovuto rimanere in campo fino all’ultimo e avrei voluto cambiarlo, questi particolari così come gli episodi come la punizione di Cicconi dopo cinque minuti in Serie B fanno la differenza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile