Brescia, Cellino chiarisce: "Le doppie sedute decise da Maran e ds. Non da me"
“Le doppie sedute? Le ha decise Maran”. Il presidente del Brescia Massimo Cellino intercettato dal Giornale di Brescia ha seccamente smentito di aver preso lui la decisione di mettere sotto la squadra dopo un periodo negativo a livello di risultati e la batosta subita contro il Cosenza nell’ultimo turno.
Per questo la decisione, come riporta l’edizione on line del quotidiano, di aumentare i carichi di lavoro con doppie sedute nel corso di questa pausa per le nazionali era già stato preso di concerto da staff tecnico e società ben prima dell’ultima gara, e pianificato da tempo tanto che non erano state organizzate amichevoli in questo periodo.
“Sono rimasto molto colpito e sorpreso dall’aver sentito questa mattina su una radio nazionale che si stava occupando di serie B, che sarei stato io a imporre le doppie sedute. Io ne sono stato solo messo al corrente, il programma è stato fatto dall’allenatore di concerto con il direttore sportivo. - spiega Cellino confermando ancora una volta la fiducia nei confronti del tecnico- Mi dispiace se passa questo messaggio perché è una mancanza di rispetto nei confronti di Maran, che invece va sostenuto”.