Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Cellino: "Maran non ha ripagato la fiducia. Bisoli? È ciò che ci serve"

Brescia, Cellino: "Maran non ha ripagato la fiducia. Bisoli? È ciò che ci serve"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 dicembre 2024, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso le colonne del Giornale di Brescia arrivano le parole di Massimo Cellino, presidente del Brescia, in merito all'esonero di Rolando Maran e al successivo approdo al 'Rigamonti' di Pierpaolo Bisoli:

“Nella squadra continuo a credere perché non sono uno sprovveduto. Maran però non ha purtroppo ricambiato la mia fiducia… Le sfide bisogna affrontarle mentre alcuni preferiscono defilarsi. Bisoli? Penso che tra tutti i nomi vagliati, Bisoli possa rappresentare il profilo migliore per quello che ci serve in questo momento. A lui avevo già pensato per la Serie A, ma poi ci avevo ripensato perché quello non era ancora un Brescia definito e pure suo figlio non era ancora affermato. Oggi invece Dimitri, è la mia riflessione, di certo non è più un giocatore che eventualmente gioca perché in panchina c’è suo padre che lo mette in campo".

Spazio, poi, ad un messaggio rivolto ai tifosi delle Rondinelle: "Noi col nuovo allenatore facciamo un altro sforzo economico in un momento di grossa sofferenza finanziaria del calcio… Mi aspetto ora un segnale di rivalsa da parte dei nostri tifosi perché dimostrano di non aver imparato niente dagli errori del passato… Spargere terrore e minacce non paga. Lo abbiamo visto due stagioni fa: se vogliono essere partecipi devono fare un salto di maturità e positività perché altrimenti la gente perbene si allontana. Questa è la mia ultima chiamata: io sino a oggi malgrado tutto non sono scappato però nemmeno le mie energie sono illimitate“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile