Reggiana, De Luca per sostituire Okwonkwo. In difesa si lavora per Sosa del Bologna
Mercato in movimento in casa Reggiana con diversi calciatori sul piede di via come riferito dal Corriere dello Sport che sottolinea come l’addio di Orji Okwonkwo, arrivato un anno fa in prestito dal Bologna, potrebbe liberare il posto a un nuovo innesto in attacco. Il nigeriano è infatti vicino al trasferimento al Cittadella, dove ha già giocato in passato prima di incappare in una squalifica per doping, dopo un’esperienza poco brillante in Emilia con il club che ora busserà alla porta della Cremonese per il centravanti Manuel De Luca che finora ha faticato a trovare spazio in grigiorosso.
Sempre in entrata si va alla ricerca di un centrale difensivo e si guarda in casa Bologna Joaquin Sosa, classe 2002 reduce dall’esperienza in Major League Soccer, la massima serie nordamericana, dove ha collezionato 23 presenze con il CF Montreal. Sull’uruguayano c’era anche la Salernitana che però ha poi virato su Lochoshvili della Cremonese.
In uscita ci sarebbero inoltre l’esterno Riccardo Fiamozzi, che piace al Vicenza, e il centrocampista Elvis Kabashi che ha diverso mercato in Serie C.