Palladino via dalla Fiorentina? Valcareggi vota: "Solo per prendere Allegri"

Quale futuro per Raffaele Palladino? Dopo il ko nel match d'andata di Conference League contro il Panathinaikos la posizione del tecnico viola è tornata sotto ai riflettori e all'indomani della sfida europea non mancano le critiche mosse nei suoi confronti.
L'operatore di mercato Furio Valcareggi, nel corso dell'intervista rilasciata a Lady Radio, si è sbilanciato riguardo alla sua possibile sostituzione in futuro sulla panchina della Fiorentina, che evidentemente non vede come una soluzione utile a far svoltare la squadra con così poco tempo che manca al termine della stagione: "Inutile parlare dei singoli, la squadra è partita male, poi ha reagito e infine si è addormentata di nuovo. Abbiamo perso contro una squadra nettamente peggiore, ma al momento io non vedo soluzioni. Non vedo a cosa servirebbe cambiare allenatore a due mesi dalla fine del campionato".
Poi ha proseguito sottolineando le responsabilità dell'ex allenatore del Monza, facendo un nome per un possibile sostituto che a suo dire sarebbe adatto al caso: "Palladino ha sbagliato e non mi sembra lucido neanche nelle dichiarazioni, ma prendere un altro allenatore adesso rischierebbe di essere addirittura più dannoso. L'unico che prenderei sarebbe Allegri: lui e Landucci verrebbero a Firenze ma la Fiorentina non prende allenatori top".
