Juve, Kolo Muani: "Se continuiamo così, perché non restare? Il PSG non è un capitolo chiuso"

Randal Kolo Muani è sicuramente l'uomo del momento in casa Juventus. Il suo impatto nel mondo bianconero è stato devastante e l'attaccante francese, in un'intervista rilasciata a La Repubblica, ringrazia Thiago Motta per la fiducia e spiega di essere sorpreso dal suo rendimento: "Ho parlato molto con lui prima di venire, mi ha spiegato come vedeva le cose, come avremmo giocato. È questo che mi ha attirato e spinto a firmare. Non credevo che i miei esordi riuscissero così bene".
La domanda che tutti si stanno facendo però è se rimarrà a Torino pure la prossima stagione dato che è in prestito e non è così scontato che succeda. Il classe '98 ha spiegato quello che è il suo desiderio: "La mia volontà è di giocare e di divertirmi. Ma se le cose continuano così, perché non restare? La Juventus è il club che mi ha aperto le porte". A una nuova domanda sul futuro glissa, ripetendo ancora una volta: "È il club che mi ha aperto le porte".
Al PSG comunque Kolo Muani non volta le spalle. Il centravanti ha infatti risposto negando che Parigi fosse un capitolo chiuso, lasciando dunque le porte anche a un possibile ritorno in patria: "Non lo definirei così, visto che ho ancora un contratto con loro".
